poliziaL’intelligenza investigativa e l’impegno operativo della magistratura e delle forze dell’ordine hanno restituito serenità ai cittadini di Cerignola, scossi dall’efferatezza del delitto costato la vita di una giovane donna e messo a rischio quella della sua piccolissima figlia”. Michele Bordo, deputato del PD e componente della Commissione bicamerale Antimafia, esprime “pubblico apprezzamento” per la rapida soluzione dell’omicidio di Anna Perrucci e il ferimento della figlioletta.

Sul presunto omicida “è stata esercitata sin da subito una pressione tale da ottenere la sua costituzione – continua Bordo – e ciò grazie anche alla collaborazione dei familiari delle vittime e dei cittadini che sono stati testimoni della tragedia. Un positivo esempio di collaborazione che, anche in questo caso, ha favorito il rapido ripristino della legalità”.


About michelebordo

Presidente della Commissione per le politiche dell'Unione Europea. Deputato del Partito Democratico

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>